Ristorante di carne e di pesce a Roma Parioli

Sapori, profumi e colori della Sicilia

Per chi è alla ricerca dei sapori veraci frutto della tradizione siciliana, a Roma nel quartiere Parioli, c’è il posto giusto, il ristoranteSicilia Bedda” che nasce dall’incontro dell’amore per la cucina e dall’orgoglio per la sicilianità dei suoi proprietari.

Tutti i sapori e i profumi della cucina siciliana, carne e pesce preparati seguendo la tradizione con materie prime di alta qualità e prodotti a km 0, provenienti direttamente dalla Sicilia. I menù di “Sicilia Bedda” sono una continua scoperta fatta di aromi e colori mediterranei che colpiscono gusto e vista.

Tra i piatti prodotti, ampio spazio è riservato a pietanze di carne, ai formaggi tipici ed ai piatti della tradizione siciliana come le melanzane alla parmigiana, la caponata, gli involtini di pesce spada e la pasta con le sarde, il tutto rivisitato dallo chef che in ogni portata esalta colori, profumi e sapori di un territorio unico che tutto il mondo conosce grazie al suo patrimonio gastronomico.

Specialità preparate con attenzione e passione vero ingrediente del ristorante che accoglie i clienti in un ambiente intimo e raccolto che vi farà sentirete come a casa.

 

Ristorante di carne e di pesce a Roma ParioliDelizie che conquisteranno il palato

Da Sicilia Bedda, ristorante di carne e di pesce, nel cuore dei Parioli a Roma, a parlare sono i piatti che lo chef prepara con la dedizione propria di chi ama il proprio lavoro.

Un amore che traspare in ogni piatto, dai rigatoni alla norma ai ravioli rigorosamente fatti a mano e ripieni di sarde e mollica di pane. Dai classici della tradizione come la caponata agli immancabili arancini. Delizie che conquisteranno anche i palati più raffinati.

Il ristorante siciliano nasce a Roma con la volontà di portare un angolo di questa terra direttamente a tavola per coinvolgere chiunque ami i sapori decisi ed avvolgenti del Sud, in un’esperienza di gusti veraci, fatti di tradizione e tanto calore.

Un’ospitalità che lascerà il segno.